Home » SEGRETERIA - PAGAMENTI

SEGRETERIA - PAGAMENTI


SEGRETERIA

 LA SEGRETERIA E' CHIUSA AL PUBBLICO VI INVITIAMO A UTILIZZARE LA MAIL PER COMUNICARE CON LA SCUOLA. 

e-mail: scuolamaternamotta@alice.it

 

COORDINATE BANCARIE e COSTO DI FREQUENZA a.s. 2020/2021

 Il costo relativo alla frequenza è di 1.450,00 euro annui per il primo figlio, mentre per il secondo figlio frequentante è di 1.150,00 euro annui. Le famiglie hanno la possibilità di dilazionare l’importo in 10 MENSILITÀ di 145,00 euro per il primo figlio e 115,00 per il secondo. I genitori che decideranno di ritirare i bambini dopo il 1° di aprile sono tenuti comunque a completare il pagamento del costo annuale.

 La retta mensile deve essere versata entro il giorno 15 del mese di riferimento, presso la UNICREDIT BANCA - P.zza Luzzati di Motta di Livenza (IBAN IT88J0200861840000017758840) con indicazione, nella causale di versamento, del COGNOME e NOME del BAMBINO e la MENSILITA’ di cui si versa la retta. Al momento del versamento i genitori dovranno specificare, al cassiere della filiale, la Scuola dell’Infanzia “Asilo Infantile Monumento ai Caduti” come beneficiario del versamento, onde evitare spiacevoli disguidi per l’Amministrazione.

SI AVVISANO I GENITORI CHE, SE DA UN CONTROLLO CONTABILE NON RISULTERÀ PAGATA LA RETTA DEL MESE PRECEDENTE,L’AMMINISTRAZIONE PROVVEDERÀ A CONTATTARE TELEFONICAMENTE O A MEZZO RACCOMANDATA LA FAMIGLIA PER SALDARE LA MENSILITÀ. IL MANCATO PAGAMENTO EQUIVALE ALLA RICHIESTA DA PARTE DELLA FAMIGLIA STESSA DEL RITIRO IMMEDIATO DEL BAMBINO/A.

Per maggiori precisazioni è possibile consultare la Carta dei Servizi: